Witamy, Gościu
Nazwa użytkownika Hasło: Zapamiętaj mnie
  • Strona:
  • 1

TEMAT: Salve a tutti

Salve a tutti 06/07/2011 18:49 #7518

• ricca69
  • ( Użytkownik )
  • Ukleja
Cari amici pescatori Polacchi,prima di tutto voglio complimentarmi per questo splendido sito e forum,che tratta la pesca in modo molto tecnico e serio.Mi chiamo Riccardo Fè e abito a Roma(Italia),spesso trascorro le mie vacanze in Polonia nel mese di agosto,nella città di Rzeszow.Quando sono in Polonia vado a pesca con un mio amico Thomaka Jurek che ha un negozio di pesca e con Bogdan Brud se libero da impegni agonistici.La Polonia è la mia seconda Patria,durante l'anno sento la mancanza di questa splendida Nazione e delle persone che la abitano.In Italia io sono iscritto nella società di pesca Ggianty e partecipo a gare a livello Regionale.Mi piacerebbe molto stringere con voi un rapporto di vera e profonda amicizia e di scambiare con voi notizie riguardanti pasture,esche,terre,argille,lenze e tecniche di pesca,parlando un pò in Polacco e un pò di Italiano cosi da poter da entrambi le parti impararci le rispettive lingue.Io un pò di Polacco parlo e capisco,ma veramente poco ma voglio impararlo molto bene,però ho bisogno anche del vostro aiuto.Sono su facebook.Ora vi saluto e mi auguro presto di sentirvi e perchè no,se capite un pò di Italiano mi piacerebbe scrivere articoli di pesca sul forum.Ciao Ciao

Re: Salve a tutti 06/07/2011 19:18 #7519

• Pasjonat
  • admin
  • ( Admin )
  • Administrator
Benvenuti voi Riccardo

Spero che troverete tutto ciò che stai cercando con noi.
Bez Klubu
Tubertini Quadra 450 13m
Trabucco MRX-V Match Carp 13m
  • Strona:
  • 1
Moderatorzy: Dorian, JOKER
Wygenerowano w 0.72 sekundy